GET YOU HELP SUPPORT

Termini e Condizioni

Condizioni di vendita

  • 1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO

    1.1 Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Gruppo Perla Srl, con sede legale in Via Giacinto Gigante,1 80014 Giugliano in Campania (NA), P.I. 04185661214 ("Gruppo Perla Srl") e il consumatore (il "Cliente"). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di Gruppo Perla Srl di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet, a seguito dell'invito ad offrire contenuto nelle trasmissioni di televendita, nel sito web Gruppo Perla Srl (il "Sito") e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza di Gruppo Perla Srl, sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3.

  • 2. PREZZI

    2.1 - I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito di Gruppo Perla Srl sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Le spese di consegna non sono incluse nel prezzo riportato sul sito.

  • 3. MODALITÀ DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO

    3.1 - Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: (a) tramite qualunque altro mezzo di pagamento di volta in volta indicato come valido da Gruppo Perla Srl tramite le trasmissioni sul Sito.

  • 4. CONSEGNA DEI PRODOTTI - RECLAMI

    4.1 - Gruppo Perla Srl consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente nei tempi che variano da un minimo di 1 giorni (lavorativi) ad un massimo di 14 giorni (lavorativi) dalla conclusione del Contratto. I tempi di consegna variano a seconda delle richieste. 4.2 - Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: Gruppo Perla Srl, Via Giacinto Gigante,1 80014 Giugliano in Campania (NA)

  • 5. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

    5.1 - Gruppo Perla Srl accetta gli ordini del Cliente in base alle disponibilità effettive della merce. Gruppo Perla Srl si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

  • 6. GARANZIE E ASSISTENZA

    6.1 - Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a Gruppo Perla Srl le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.

  • 8. DIRITTO DI RECESSO n° 206/2005

    8.1 - Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, manifestandolo telefonicamente ovvero mediante una comunicazione scritta presso la sede di Gruppo Perla Srl di cui all'art. 4, da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure con telegramma, telex, posta elettronica o telefax. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso solo nel caso in cui i prodotti risultino danneggiati o non conformi alla descrizione. 8.2 - ll Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire la merce integra,all'indirizzo, Gruppo Perla Srl Via Giacinto Gigante,1 80014 Giugliano in Campania (NA), seguendo le istruzioni in essa riportate, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.

SCROLL UP